Boccale di birra Cavalieri Templari
Boccale di birra Cavalieri Templari

Boccale di birra Cavalieri Templari

Goditi le tue birre come un vero Cavaliere Templare con questa caraffa esclusiva!

Il boccale di birra dei Cavalieri Templari è il complemento perfetto per gli amanti della birra e della storia medievale. Il suo design unico e dettagliato si ispira ai mitici Cavalieri Templari, un ordine di guerrieri che ha lasciato il segno nella storia.

Con una capacità di 650 ml, questo boccale ti permetterà di gustare la tua birra preferita in grandi quantità. Inoltre, la sua altezza di 18 cm e la larghezza di 8,5 Ø cm ne fanno una dimensione ideale per ogni occasione.

Ma non è tutto, questa caraffa si distingue anche per la sua praticità. È lavabile in lavastoviglie, quindi non dovrai preoccuparti di pulizie disordinate dopo ogni utilizzo. Basta sciacquare e via!

Che tu ami il tema dei Cavalieri Templari, i film e le serie vintage, o semplicemente desideri sorprendere i tuoi ospiti con una brocca unica e accattivante, questa è l'opzione perfetta per te.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di storia e stile ai tuoi momenti di divertimento. Prendi subito il boccale di birra dei Cavalieri Templari e sentiti un vero guerriero ogni volta che ti godi la tua birra. Ordina il tuo oggi!

082210000
17,45 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Gli ingredienti principali della birra nel Medioevo erano malto d'orzo, acqua e lievito. A volte venivano aggiunti rosmarino e timo per evitare che la birra si deteriorasse (azione contro muffe e lieviti) e per darle sapore. Questa birra era torbida e conteneva molte proteine e carboidrati, il che la rendeva una bevanda molto nutriente, consumata sia dai contadini che dalla nobiltà.

I monaci europei perfezionarono il processo e istituzionalizzarono l'uso del luppolo per il suo sapore e le sue proprietà conservanti.

Prima di conoscere il luppolo, i nordeuropei usavano erbe aromatiche e piante selvatiche, ottenendo una birra più leggera, di breve durata e non adatta al trasporto. Nel XII secolo il re tedesco Giovanni Primo, detto il Gambrinus, combatté la carestia nel suo dominio attraverso la coltivazione dell'orzo, che diede grande impulso alla produzione della birra.

Larghezza
8.5 Ø cms.
Altezza
18 cm
Capacidad
650 ml.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33