Boccale di birra templare

Boccale di birra templare

Goditi un'esperienza unica bevendo la tua birra preferita con questo esclusivo boccale di birra templare. Realizzata in cristallo di alta qualità, questa brocca è disegnata con l'emblema dei Cavalieri Templari, che simboleggia forza, coraggio e onore. Con una capacità di mezzo litro di birra (500 ml.), puoi goderti la quantità perfetta della tua bevanda preferita.

Questo Boccale da Birra è il regalo ideale per chi ama la storia, i Templari e, ovviamente, una buona birra. Il suo design elegante, accompagnato dai dettagli in rilievo dello stemma, ne fanno un pezzo unico e autentico. Inoltre, la sua altezza di 15,5 cm e la sua larghezza di 87Ø mm consentono una presa comoda e sicura, assicurandoti di goderti la tua birra senza preoccupazioni.

Che tu stia organizzando un incontro con gli amici, una cena speciale o semplicemente desideri goderti un momento di relax, questo boccale di birra templare è essenziale nella tua collezione. Rendi omaggio alla storia dei Cavalieri Templari mentre ti godi un'esperienza senza pari sorseggiando la tua birra preferita.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo unico ed esclusivo. Ottieni questo boccale di birra templare e aggiungi un tocco di misticismo ed eleganza ai tuoi momenti di divertimento e divertimento!

082910000
Spedizione immediata
17,45 €

in stock  1 unidad

Materiale
Vetro
Altezza
15.5 cms.
Larghezza
87Ø mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33