Tazza in ceramica esoterica astrale
Tazza in ceramica esoterica astrale
Tazza in ceramica esoterica astrale
Tazza in ceramica esoterica astrale

Tazza in ceramica esoterica astrale

Sei un amante della spiritualità e della magia? Allora questa tazza in ceramica esoterica astrale è perfetta per te. Con un design intrigante e mistico, questa tazza ti trasporterà in un mondo di energie cosmiche ogni volta che farai colazione o beverai un delizioso infuso.

Il materiale ceramico garantisce una qualità duratura e resistente, in modo da poter godere a lungo di questa tazza. Inoltre, la sua capacità di 325 ml ti permetterà di gustare porzioni generose della tua bevanda preferita.

Non preoccuparti della pulizia poiché questa tazza è lavabile in lavastoviglie. Così puoi risparmiare tempo e goderti il tuo drink senza preoccupazioni.

La coppetta ha un'altezza di 95 mm e una larghezza di 80Ø mm, il che la rende adatta a tutti i tipi di mani. Il suo design ergonomico ti permetterà di impugnarlo comodamente e goderti i tuoi drink in modo piacevole.

Che ti piaccia il misticismo, l'astrologia o semplicemente ti senta attratto dall'estetica esoterica, questa tazza in ceramica esoterica astrale sarà il complemento perfetto per i tuoi momenti di relax e connessione con lo spirituale.

082940000
11,16 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Larghezza
80Ø mm.
Altezza
95 mm.
Materiale
Ceramica
Capacidad
325 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33