Tazza in ceramica Croce templare
Tazza in ceramica Croce templare
Tazza in ceramica Croce templare
Tazza in ceramica Croce templare

Tazza in ceramica Croce templare

Riesci a immaginare di iniziare la giornata gustando la tua bevanda preferita in una tazza che rappresenta il tuo stile e la tua personalità? Con la tazza in ceramica Templar Cross, puoi realizzarlo.

Questa tazza in ceramica bianca si distingue per portare un'imponente Croce Templare Rossa, simbolo di potere e coraggio. Il suo design elegante e curato renderà ogni sorso un'esperienza unica.

La sua capacità di 325 ml ti permetterà di goderti le tue colazioni, caffè o infusi senza dover interrompere il tuo momento di relax per riempirlo di nuovo. Non dovrai preoccuparti di pulirlo, poiché è lavabile in lavastoviglie, risparmiando tempo e fatica nella pulizia.

Inoltre, questa tazza in ceramica si distingue per la sua alta qualità e resistenza, che garantisce una lunga vita utile. La sua altezza di 95 mm e la larghezza di 80 Ø mm ne fanno la dimensione perfetta per tenerlo comodamente e goderti le tue bevande preferite senza rovesciarle.

Se sei un amante della storia, dei temi medievali o della cultura templare, questa tazza sarà il complemento perfetto per esprimere la tua passione. Rivivi momenti di epoche passate mentre ti godi le tue bevande calde preferite.

Non perdere l'occasione di ottenere questa impressionante tazza in ceramica con croce templare e dare un tocco unico alle tue colazioni e spuntini. Ottieni il tuo ora!

082000000
Spedizione immediata
11,16 €

in stock  2 unidades

Materiale
Ceramica
Larghezza
80Ø mm.
Altezza
95 mm.
Capacidad
325 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33