Tazza in ceramica Lotta medievale
Tazza in ceramica Lotta medievale
Tazza in ceramica Lotta medievale
Tazza in ceramica Lotta medievale

Tazza in ceramica Lotta medievale

Inizia la giornata nel migliore dei modi con la tazza in ceramica Medieval Fight. Questa tazza è l'ideale per le vostre colazioni, per un caffè o un infuso caldo che vi darà l'energia necessaria per affrontare qualsiasi sfida. Il suo design ispirato ai combattimenti medievali ti trasporterà in tempi di coraggiosi cavalieri e combattimenti emozionanti.

La tazza in ceramica Medieval Fight è realizzata in materiale di alta qualità, la ceramica, che ne garantisce la durata nel tempo e la resistenza a urti e cadute accidentali. Inoltre, la sua capacità di 325 ml ti permetterà di goderti la tua bevanda preferita senza doverti rifornire così presto. Che tu preferisca un caffè forte o un infuso confortante, questa tazza sarà la tua compagna perfetta ad ogni sorso.

Un altro vantaggio di questa tazza è la sua facile manutenzione. Puoi lavarlo senza preoccupazioni in lavastoviglie, risparmiando tempo e fatica. I suoi 95 mm di altezza e 80Ø mm di larghezza lo rendono comodo da impugnare, offrendoti un'esperienza utente piacevole in ogni momento. Che tu stia gustando una piacevole colazione a casa o portandola con te in viaggio, questa tazza ti accompagnerà in tutte le tue avventure quotidiane.

Se sei un fan dei combattimenti medievali, questa tazza è un must nella tua collezione. Immagina ogni mattina di sorseggiare la tua bevanda preferita mentre ti immergi in storie di coraggio e onore. Inoltre, se hai amici o parenti che amano questo tema, questa tazza sarà il regalo perfetto per sorprenderli e farli sentire parte del loro mondo preferito.

Non aspettare oltre e porta la tazza in ceramica Medieval Fight a casa tua. Goditi il suo design unico, il suo comfort e la sua capacità di 325 ml che ti permetteranno di goderti le tue bevande preferite molto più a lungo. Approfitta di questa opportunità e aggiungi un tocco di stile e avventura alle tue mattine. Non te ne pentirai!

087490000
Spedizione immediata
11,16 €

in stock  1 unidad

Materiale
Ceramica
Larghezza
80Ø mm.
Altezza
95 mm.
Capacidad
325 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33