Thermos dei Cavalieri Templari, 750 ml.
Thermos dei Cavalieri Templari, 750 ml.
Thermos dei Cavalieri Templari, 750 ml.

Thermos dei Cavalieri Templari, 750 ml.

Sei un fan della storia medievale e dei Cavalieri Templari? Allora questo Thermos dei Cavalieri Templari è perfetto per te. Con il suo design ispirato alla lotta dei coraggiosi cavalieri, potrai aggiungere un tocco di autenticità alle tue ricreazioni medievali e storiche.

Ma questo thermos non si distingue solo per il suo design, ma ti offre anche la funzionalità di cui hai bisogno. Con una capacità di 750 ml., puoi conservare una quantità sufficiente della tua bevanda preferita per mantenerti idratato per ore. E il migliore? Grazie al suo materiale in alluminio laccato, puoi mantenere la tua bevanda calda o fredda fino a 3 ore, così puoi godertela al suo punto perfetto ogni volta che vuoi.

Dimentica i thermos pericolosi e inaffidabili. Questo thermos dei Cavalieri Templari è solido ed ermetico, assicurando che la tua bevanda sia protetta e pronta per essere gustata in qualsiasi momento. La sua altezza di 28 cm. e larghezza di 8 cm. (ø) rendilo abbastanza compatto da portarlo con te ovunque.

Immagina quanto sarebbe fantastico usare questo thermos nella tua prossima rievocazione medievale. Con esso tra le mani, ti sentirai un vero Cavaliere Templare, pronto ad affrontare qualsiasi sfida ti si presenti. E se sei un fan della serie "Vikings", "Game of Thrones" o qualsiasi altra produzione epica, allora questo thermos completerà perfettamente la tua collezione di oggetti tematici.

Non perdere l'occasione di acquistare questo thermos dei Cavalieri Templari e aggiungi un tocco di magia medievale alla tua vita. Acquista ora e goditi i tuoi drink nello stile più epico!

087600000
29,10 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Larghezza
8 (ø) cms.
Materiale
In Alluminio Laccato
Altezza
28 cm
Capacidad
750 ml.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33