Tazza vintage in ottone smaltato 4 legioni romane
Tazza vintage in ottone smaltato 4 legioni romane
Tazza vintage in ottone smaltato 4 legioni romane
Tazza vintage in ottone smaltato 4 legioni romane

Tazza vintage in ottone smaltato 4 legioni romane

Goditi le tue colazioni con stile e rivivi la storia con la Tazza Vintage in ottone smaltato delle 4 legioni romane più famose. Questo incredibile design presenta gli scudi delle legioni LEC-XIII Gemina, LEC-X Fretensis, LEC-I Adivtrix e LEC-VII CP-Fidelis, trasportandoti nell'antico impero romano ad ogni sorso.

Che tu sia un fan della storia o semplicemente alla ricerca di una tazza dal design unico e sorprendente, questa tazza vintage in ottone smaltato è perfetta per te. La sua larghezza di 80 Ø mm. e altezza di 8 cm. Ti garantiscono una dimensione ideale per gustare il tuo caffè o infuso preferito, con una capacità di 385 mm. Non è solo una tazza funzionale, ma è anche un oggetto decorativo che aggiungerà un tocco distintivo alla tua casa o al tuo posto di lavoro.

Realizzata in ottone smaltato di alta qualità, questa tazza offre durata e resistenza, assicurandoti di godertela a lungo. Tuttavia, è importante notare che non è adatto al microonde o alla lavastoviglie, quindi ti consigliamo di lavarlo a mano per mantenere la sua qualità e lucentezza originali.

Se sei un fan di film e serie storiche, questa tazza non può mancare nella tua collezione. Immagina di prendere il tuo caffè mentre guardi il tuo film preferito sull'Impero Romano o mentre ti godi una delle emozionanti battaglie della famosa serie "Roma". Senza dubbio, è un complemento perfetto per immergersi ancora di più in queste storie emozionanti e sentirsi parte di esse.

Non aspettare oltre e aggiungi un tocco di storia alle tue colazioni con la Tazza Vintage in ottone smaltato delle 4 Legioni Romane. Scaricalo ora e goditi i tuoi drink preferiti con stile!

084190000
12,27 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Larghezza
80 Ømm.
Altezza
8 cm.
Materiale
Latón esmaltado
Capacidad
385 mm.

10 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33