Fiaschetta Centurione Romano in acciaio inossidabile
Fiaschetta Centurione Romano in acciaio inossidabile
Fiaschetta Centurione Romano in acciaio inossidabile

Fiaschetta Centurione Romano in acciaio inossidabile

Se sei un amante della storia antica e sei appassionato di cultura romana, questa fiaschetta del centurione romano è il complemento perfetto per te. Realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità, questa fiaschetta non solo ti permette di portare con te la tua bevanda preferita, ma è anche un vero e proprio omaggio ai coraggiosi centurioni che facevano parte dell'esercito romano.

Con una capacità di 88 ml, questa borraccia è l'ideale per portare con sé una bevanda piccola ma saporita. Il suo tappo a vite garantisce una chiusura sicura ed ermetica, evitando fuoriuscite e assicurando che la tua bevanda rimanga fresca e pronta da gustare quando vuoi.

Inoltre, il suo design elegante e sofisticato ti permetterà di metterti in mostra e di catturare l'attenzione di chi ti circonda. Che tu sia in viaggio, a una festa o semplicemente desideri goderti un drink speciale a casa, questa fiaschetta del centurione romano sarà la tua compagna perfetta.

Ma non si distingue solo per il suo design e la sua capacità, ma anche per la sua durata e resistenza. Realizzata in acciaio inossidabile, questa fiaschetta è resistente agli urti, alla corrosione e all'usura, assicurandoti di godertela a lungo senza preoccuparti di danni o usura.

È importante ricordare che questa fiaschetta non è lavabile in lavastoviglie o adatta al microonde. Si consiglia il lavaggio a mano con acqua tiepida e sapone neutro per mantenerne la brillantezza e la qualità più a lungo.

Quindi, se stai cercando un regalo unico e speciale per te o per una persona speciale, questa fiaschetta centurione romano in acciaio inossidabile è la scelta perfetta. Non perdere l'occasione di portare con te un pezzo di storia e goderti i tuoi drink preferiti con stile e raffinatezza.

Non aspettare oltre e prendi subito la tua fiaschetta del centurione romano!

088980000
23,35 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
12.7 cms.
Materiale
Acciaio inossidabile
Larghezza
9.3 cms.
Capacidad
88 ml.

5 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33