Boccale da birra in vetro centurione romano

Boccale da birra in vetro centurione romano

Goditi la tua birra preferita come un vero centurione romano con questo impressionante boccale di birra in vetro centurione romano. La sua capacità da mezzo litro ti permetterà di assaporare ogni sorso della tua birra preferita, che sia una bionda rinfrescante, una nera intensa o una artigianale ricca di sfumature.

Il materiale di questo boccale è vetro di alta qualità, che gli conferisce un aspetto elegante e trasparente che mette in risalto il colore dorato e frizzante della tua birra. Inoltre, la sua altezza di 15,5 cm. e larghezza di 87Ø mm. Lo rendono il compagno perfetto per ogni occasione, che sia un incontro con gli amici, una festa a tema o semplicemente da godersi a casa mentre si guarda la propria serie o film preferito.

Immagina di bere da questo boccale di birra mentre guardi un film romano epico come Il Gladiatore o uno dei più grandi spettacoli di tutti i tempi come Game of Thrones. Sarai trasportato direttamente nell'antica Roma, sentendoti come un vero centurione ad ogni sorso.

Non accontentarti di nessun boccale di birra, osa essere diverso e attira l'attenzione di tutti con questo boccale di birra in vetro centurione romano. Acquista subito la tua e vivi l'esperienza unica di gustare una buona birra come un vero romano!

089650000
17,45 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Vetro
Larghezza
87Ø mm.
Altezza
15.5 cms.

10 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33