Boccale di birra vichingo su corno
Boccale di birra vichingo su corno

Boccale di birra vichingo su corno

Immergiti nel mondo vichingo e goditi i tuoi drink come un vero guerriero con il nostro boccale di birra vichingo in corno di bufalo!

Realizzata a mano in corno di bufalo lucidato, la nostra tazza vichinga si distingue per le sue dimensioni generose e il manico ergonomico. Non solo è un oggetto perfetto per le rievocazioni storiche, ma è anche ideale per l'uso quotidiano, rendendolo un vero colpo d'occhio sulla tua tavola da pranzo.

Con una capacità di 650-800 ml., avrai abbastanza spazio per goderti la tua birra preferita o qualsiasi altra bevanda che desideri. Inoltre, il suo materiale in corno di bufalo gli conferisce un'eccezionale resistenza, garantendone la durata nel tempo.

Immagina di goderti una buona birra in compagnia mentre rivivi le avventure dei tuoi personaggi vichinghi preferiti. Il nostro boccale di birra vichingo ti trasporterà direttamente in questo eccitante universo, facendoti sentire parte di esso.

Che tu sia un fan della serie "Vikings", un amante della storia medievale o semplicemente desideri aggiungere un tocco unico alle tue stoviglie, la nostra tazza Viking è la scelta perfetta. Il suo design autentico e dettagliato ti permetterà di vivere in prima persona la tradizione e la cultura vichinga, trasformando i tuoi momenti di divertimento in qualcosa di veramente speciale.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un tesoro vichingo come il nostro boccale di birra vichingo in corno di bufalo. Aggiungilo oggi alla tua collezione e lasciati trasportare dalla magia e dall'incanto dei guerrieri vichinghi!

139260000
36,27 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Per motivi igienici, il bicchiere è laccato all'interno con una lacca per alimenti, in modo che tu possa goderti al massimo la tua birra preferita (o idromele). Si prega di notare che non è adatto alla lavastoviglie e deve essere pulito prima del primo utilizzo (e dopo ogni utilizzo) con acqua tiepida e un panno morbido. Non utilizzare prodotti per la pulizia aggressivi che possono danneggiare lo strato protettivo.

Materiale
Asta de búfalo
Altezza
15 cm.
Capacidad
650-800 ml.
4250673481972

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33