Corno da boccale vichingo (0,5 litri)
Corno da boccale vichingo (0,5 litri)
Corno da boccale vichingo (0,5 litri)

Corno da boccale vichingo (0,5 litri)

Stai cercando una tazza unica e accattivante che ti trasporterà al tempo dei Vichinghi? Non cercate oltre! Abbiamo la tazza di corna vichinga di Epic Armoury, un'autentica opera d'arte realizzata a mano con corna di animale.

Questa tazza non è solo esteticamente impressionante, ma è anche molto pratica. Con una capacità di 0,5 litri, avrai abbastanza spazio per goderti la tua bevanda preferita senza dover ricaricare continuamente. Che sia per un caffè mattutino o per gustare una birra dopo una lunga giornata, questa tazza ti accompagnerà in ogni momento speciale.

Uno dei vantaggi di questa tazza è il suo materiale di fabbricazione. Il corno di animale gli conferisce un aspetto rustico e autentico, rendendo ogni tazza unica e speciale. Inoltre, la sua lavorazione a mano garantisce una qualità eccezionale e un'attenzione ai dettagli che non troverai nelle tazze prodotte in serie.

Non preoccuparti della durata di questa tazza, poiché il corno di animale è un materiale resistente e duraturo. Potrai goderti a lungo la tua tazza in corno vichingo, senza preoccuparti di possibili rotture o usura.

Un altro vantaggio di questa tazza è il manico, che offre una presa comoda e sicura. Non importa se sei a casa o in avventure all'aria aperta, potrai goderti il tuo drink senza preoccuparti che ti sfugga di mano.

In breve, la tazza Viking Antler di Epic Armoury è la scelta perfetta per chi cerca una tazza unica, pratica e di alta qualità. Sorseggia la tua bevanda preferita con stile e immergiti nell'era vichinga con questa fantastica tazza di corna di animale realizzata a mano.

042300000
Spedizione immediata
40,33 €

in stock  1 unidad

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33