Tazza con rune e simboli celtici
Tazza con rune e simboli celtici
Tazza con rune e simboli celtici
Tazza con rune e simboli celtici

Tazza con rune e simboli celtici

Scopri il potere ancestrale delle rune e la mistica simbologia celtica con questa meravigliosa Mug Runes e simbologia celtica. Perfetto per gustare le tue colazioni, prendere un delizioso caffè o goderti un confortante infuso.

Questa tazza è molto più di un semplice utensile da cucina, è un legame con la saggezza delle antiche civiltà e l'eredità dei nostri antenati. Ogni simbolo e ogni runa rappresentano un significato speciale, trasmettendo energia e protezione in ogni sorso che bevi.

Il design di questa tazza è elaborato con grande dettaglio e amore, catturando lo spirito celtico in ogni disegno e incisione. Ti sentirai trasportato in un mondo di magia e mistero ogni volta che lo tieni tra le mani.

Inoltre, questa tazza è molto pratica e funzionale. È realizzato in ceramica di alta qualità, che ne garantisce la durata e la resistenza agli sbalzi di temperatura. Puoi tranquillamente usarlo in lavastoviglie, poiché non scolorisce né perde la sua lucentezza originale.

La sua capacità di 325 ml ti consente di goderti una buona quantità della tua bevanda preferita, senza dover ricaricare più volte. I suoi 95 mm di altezza e 80 Ø mm di larghezza lo rendono comodo da impugnare e si adatta perfettamente al palmo della mano.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo prezioso pezzo alla tua collezione di oggetti mistici e spirituali. Che tu sia appassionato di cultura celtica, interessato alla divinazione delle rune o semplicemente alla ricerca di un oggetto speciale con cui goderti i tuoi drink, questa tazza è la scelta perfetta per te.

Acquista la Mug Rune e Simboli Celtici e scopri un universo pieno di magia e significato ad ogni sorso!

082640000
11,16 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Larghezza
80Ø mm.
Altezza
95 mm.
Materiale
Ceramica
Capacidad
325 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33