Simboli celtici con moschettone per tazza in acciaio

Simboli celtici con moschettone per tazza in acciaio

Simboli celtici con moschettone per tazza in acciaio. Sei appassionato di cultura celtica o vichinga? Questa tazza è perfetta per te. Con il suo design di simboli celtici e la sua dimensione perfetta di 30 cl, potrai goderti le tue bevande preferite mentre ti immergi nella magia di queste antiche culture.

Uno dei vantaggi più notevoli di questa tazza è il suo manico a forma di moschettone, che la rende perfetta per il fissaggio a zaini o cinture. Non dovrai più preoccuparti di perderlo durante le tue avventure all'aria aperta!

Ma non solo il design e la praticità fanno di questa tazza un prodotto eccezionale. È realizzato in acciaio inossidabile resistente a graffi, spugne e lavastoviglie, che ne garantisce la durata e la facilità di pulizia. La qualità dei materiali utilizzati si traduce in un prodotto altamente resistente con una lunga vita utile.

È importante ricordare che questa tazza non è lavabile in lavastoviglie o adatta al microonde. Per questo motivo si consiglia di lavarlo a mano per preservarne l'integrità ed evitare danneggiamenti.

Immagina di bere il tuo caffè o tè mattutino da questa tazza mentre approfondisci le storie di coraggiosi guerrieri celtici o vichinghi. Se sei un fan della serie "Vikings" o sei un appassionato del mondo della mitologia nordica, questa tazza è il complemento perfetto per i tuoi momenti di lettura o maratone della tua serie preferita.

In breve, la tazza in acciaio con moschettone con simboli celtici è il regalo perfetto per gli appassionati della cultura celtica e vichinga. Il suo design, praticità e resistenza lo rendono un'opzione unica per gustare i tuoi drink con stile. Non aspettare oltre e acquista questa tazza che ti trasporterà in tempi pieni di magia e avventura!

  • Capacità: 300 ml.
  • Altezza: 9 cm.
  • Larghezza: 8 cm.
  • Materiale: acciaio inossidabile.
088240000
15,48 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acciaio inossidabile
Larghezza
8 cm
Altezza
9 cm
Capacidad
300 ml.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33