Tenda vichinga 3 x 2,7 m,
Tenda vichinga 3 x 2,7 m,
Tenda vichinga 3 x 2,7 m,
Tenda vichinga 3 x 2,7 m,
Tenda vichinga 3 x 2,7 m,
Tenda vichinga 3 x 2,7 m,
Tenda vichinga 3 x 2,7 m,
Tenda vichinga 3 x 2,7 m,

Tenda vichinga 3 x 2,7 m,

Scopri la tenda vichinga del mercante di battaglia e preparati per un'esperienza unica nelle tue avventure all'aria aperta! Misurando 3 x 2,7 x 2 metri, questa tenda è perfetta per te e i tuoi due compagni, offrendo comfort e spazio sufficiente per riposare e divertirti al massimo.

Uno dei principali vantaggi di questa tenda vichinga è la sua struttura robusta e stabile. Non avrai bisogno di pioli per tenerlo a terra, permettendoti di installarlo rapidamente e senza problemi. Inoltre, il suo materiale in cotone da 350 grammi garantisce una durata eccezionale, resistendo alle condizioni più avverse e offrendo protezione e comfort.

Con un'altezza di 2 metri, avrai uno spazio più che sufficiente per muoverti facilmente e riporre la tua attrezzatura senza restrizioni. La tenda vichinga di Battle Merchant ti offre il comfort di cui hai bisogno dopo una dura giornata di esplorazione o durante le tue giornate in campeggio.

Inoltre, questa tenda vichinga ti permette di dare libero sfogo alla tua creatività nel design e nella decorazione. Rendilo unico aggiungendo i tuoi dettagli e dagli un tocco personalizzato che rifletta il tuo stile e la tua passione per la cultura vichinga!

È importante notare che questa offerta include solo il tessuto della tenda vichinga. Questo però ti dà la libertà di personalizzarlo a tuo piacimento, scegliendo la struttura più adatta alle tue esigenze e completandola con ulteriori accessori.

Non perdere l'occasione di goderti una vera tenda vichinga e vivere un'esperienza unica nelle tue avventure all'aria aperta! Approfitta di questa offerta Battle Merchant e aggiungi stile e comfort ai tuoi momenti di riposo e divertimento.

133380000
353,17 €

long time NO disponible por el momento

I modelli noti si basano sui ritrovamenti di Oseberg e Gokstad, che tuttavia non sono stati completamente conservati e sono stati quindi parzialmente ricostruiti sulla base di ipotesi.

Nulla di preciso si può dire sull'effettivo utilizzo di questi negozi. Non è del tutto chiaro se siano stati effettivamente utilizzati all'aperto o solo per Althing. Un'altra teoria suggerisce che fossero tende. La parola kramer è stata formata dall'antico alto tedesco heaping, che significa negozio. Di conseguenza, sono stati utilizzati nei mercati nei porti naturali.

Poiché la dimensione dei reperti originali sarebbe stata una sfida logistica per la maggior parte di noi, li abbiamo resi un po' più piccoli e quindi più gestibili.

Lunghezza
3 m.
Materiale
Algodón 350 gms.
Larghezza
2.7 m.
Altezza
2 m.
4250673456963

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33