Timbro di Harry Potter Hogwarts
Timbro di Harry Potter Hogwarts

Timbro di Harry Potter Hogwarts

Il sigillo ufficiale di Harry Potter Hogwarts è l'articolo perfetto per tutti i fan della famosa saga. Con questo timbro puoi lasciare il segno e sigillare i tuoi documenti con l'emblematico scudo di Hogwarts. Immagina l'emozione di ricevere una lettera con quel francobollo iconico!

Questo timbro è meticolosamente realizzato in metallo di alta qualità per garantirne la durata e la resistenza. La sua altezza approssimativa di 10 cm lo rende un oggetto accattivante che risalterà sulla tua scrivania o ovunque tu scelga di usarlo.

Inoltre, il sigillo è accompagnato da due barrette di cera colorata in modo da poter personalizzare i tuoi documenti in modo originale e unico. La scatola in cui viene consegnato è stampata in quattro colori, il che gli conferisce una finitura elegante e sorprendente.

Perché accontentarsi di francobolli comuni e noiosi quando puoi averne uno ispirato a uno dei luoghi più magici e frequentati della letteratura e del cinema? Tenere tra le mani il sigillo ufficiale di Harry Potter Hogwarts è come avere un pezzo di magia tra le mani.

Questo prodotto, creato dalla Warner Bros., è un oggetto da collezione che non può mancare sullo scaffale di nessun potterhead. Quindi cogli questa opportunità e aggiungi un tocco di magia alla tua vita con il sigillo ufficiale di Harry Potter Hogwarts.

030820000
Spedizione immediata
35,33 €

in stock  1 unidad

Materiale
Metallo
Altezza
10 cms.
849421002916

13 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33