Spada Tizona spagnola

Spada Tizona spagnola

Scopri la maestosità della spada spagnola Tizona! Disponibile con finiture in ottone o nichel, questa spada è il complemento perfetto per qualsiasi amante della storia e della cultura spagnola.

Prodotta dal rinomato marchio di Toledo, Art Gladius, questa spada si distingue per la sua qualità impeccabile e la cura dei dettagli. La sua lama in acciaio inossidabile garantisce durata e resistenza, mentre la sua lunghezza di 108 cm lo rende un pezzo impressionante.

Ma non commettere errori, la spada Tizona spagnola non è solo un oggetto decorativo. Il suo design autentico e fedele alle spade storiche lo rende un pezzo ideale per ornamento e collezione. Indipendentemente dal fatto che sia esposta a casa, in ufficio o nella sala giochi, questa spada attirerà l'attenzione e sarà ammirata da tutti.

Inoltre, poiché è fabbricato a Toledo, in Spagna, la culla della fabbricazione di spade, puoi essere certo di acquistare un prodotto tradizionale e di qualità. La spada Tizona spagnola è un vero tesoro che rappresenta l'artigianato e l'eredità storica della regione.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un'autentica opera d'arte. La spada Tizona spagnola Art Gladius è molto più di un semplice oggetto decorativo, è un pezzo che ti trasporterà in tempi passati e ti farà sentire parte della storia. Ottieni il tuo ora!

Finiture
003440002
Spedizione immediata
75,54 €

in stock  2 unidades

Lunghezza
108 cm.
Materiale
Lama: in acciaio inox
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Romano B.  -   (CASCINA (PI), Italia)
Abbastanza soddisfatto dell acquisto Spada decorativa molto bella, prezzo buono, servizio eccellente (rapidita di consegna....!)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33