Ciclo di rapier di Venezia
Ciclo di rapier di Venezia

Ciclo di rapier di Venezia

Venice è la pinza ad anello funzionale che stavi cercando. Prodotta da Jiri Krondak, armaiolo di fama internazionale, questa spada è forgiata con grande qualità e attenzione ai dettagli.

La lama della spada Venezia è realizzata in acciaio al carbonio CSN 14260 (DIN 54 SiCr 6), garantendone resistenza e durata. Con una lunghezza di 88 cm, questa lama ti permetterà di fare movimenti agili e precisi.

Questo stocco è leggero e resistente, permettendoti di maneggiarlo facilmente e in sicurezza. Con un peso di soli 1,2 kg, lo troverai comodo da impugnare e utilizzare durante lunghe sessioni di allenamento o spettacoli.

Il design della spada Venice si distingue per il suo passante sulla guardia, che non solo aggiunge stile ed eleganza, ma fornisce anche una maggiore protezione per le tue mani. Inoltre, il suo pomo rivettato garantisce una presa salda e sicura.

Non è solo funzionale, ma anche un oggetto da collezione. La spada Venice è realizzata nella Repubblica Ceca, un paese con una ricca tradizione e competenza nella fabbricazione di armi storiche. Con dimensioni di 110 cm. lungo e 24 cm. larga, questa spada diventerà il centro dell'attenzione nella tua collezione.

Non perdere l'occasione di possedere una Venice Loop Rapier. La sua qualità, design e prestigio ne fanno un'opzione unica. Ottieni il tuo ora!

Impugnatura
015500002
366,00 €

long time NO disponible por el momento

Il termine rapier è attualmente noto anche come rapier. Spada che nasce nel Rinascimento in Spagna per chiamare una certa classe di spade con lame dritte e lunghe. Il vero nome spagnolo dello stocco è Tizona. Questa spada è chiamata stocco perché era attaccata ai vestiti, usata per la moda e come arma di difesa personale.

Il periodo di massimo splendore dello stocco potrebbe essere collocato tra il 1525 e il 1675, venendo sostituito dal tipico stocco settecentesco di origine francese.

Ci sono tre tipi di guarniture che dobbiamo considerare: guarniture a lazo, a conchiglia o a coppa, che consecutivamente danno maggiore protezione alla mano che la impugna.

Lunghezza
110 cm.
Materiale
Lama: Acciaio al carbonio CSN 14260 (DIN 54 SiCr 6)
Larghezza
24 cm.
Lunghezza lama
88 cm.
Peso
1,2 kg
Luogo di fabbricazione
Repubblica ceca

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33