Spada Tizona Cid, finitura dorata

Spada Tizona Cid, finitura dorata

La spada Tizona del Cid è un prodotto di alta qualità e di grande valore storico. Realizzata a Toledo, in Spagna, questa spada ha una lama in acciaio inossidabile con un'elegante finitura dorata e incisioni sulla lama che le conferiscono un tocco unico e distintivo.

Uno dei vantaggi della Tizona Sword è la sua disponibilità in varie dimensioni, che la rende adatta a diversi usi ed età. Puoi scegliere tra la taglia bambino di 56 cm, la taglia cadetto di 76 cm o la taglia naturale di 103 cm, a seconda delle tue esigenze e preferenze.

Inoltre, questa spada è un omaggio al leggendario Rodrigo Díaz de Vivar, noto come El Cid, un coraggioso guerriero castigliano e cavaliere di frontiera che dominò gran parte della penisola iberica nell'XI secolo. Acquistando la Tizona Sword, entrerai in contatto con la storia e porterai con te un simbolo di coraggio e onore.

La lama della Tizona Sword è realizzata in acciaio inossidabile, che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, il suo sito produttivo a Toledo, in Spagna, è rinomato per la sua tradizione nella produzione di spade di alta qualità.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un'autentica spada Tizona del Cid. La sua finitura dorata, le sue incisioni sulla lama e la sua storia leggendaria ne fanno un pezzo unico e speciale. Ottieni il tuo ora!

Dimensione
018130001
71,21 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Rodrigo Díaz de Vivar era un hidalgo castigliano, guerriero e cavaliere di frontiera che arrivò a dominare l'intera parte orientale della penisola iberica alla fine dell'XI secolo, autonomamente dall'autorità di qualsiasi re, sebbene con la benedizione del re Alfonso VI.

Materiale
Lama: in acciaio inox
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Invitado  -  
optimo optimo

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33