Spada Tizona Cid, cadetto (75 cm.)
Spada Tizona Cid, cadetto (75 cm.)
Spada Tizona Cid, cadetto (75 cm.)

Spada Tizona Cid, cadetto (75 cm.)

Scopri la maestosità della taglia da cadetto Tizona Sword di Cid! Questo incredibile oggetto da collezione, realizzato da Art Gladius, ti riporterà al medioevo con il suo design autentico e dettagliato.

Uno dei principali vantaggi di questa spada è la sua qualità impressionante. La sua lama, realizzata in acciaio inossidabile, garantisce durata e resistenza, il che lo rende un pezzo perfetto per i collezionisti esigenti. Inoltre, presenta delle incisioni che gli conferiscono un tocco di eleganza e autenticità.

Un altro notevole vantaggio è la sua impugnatura con cavo, che fornisce una presa salda e confortevole. Con una lunghezza di 10 cm, ti permetterà di maneggiare la spada con facilità e precisione, sia per esporla nella tua collezione che per esibirla in occasione di eventi a tema.

Per quanto riguarda le sue dimensioni, la spada Tizona del Cid ha una lunghezza totale di 75 cm. e una larghezza di 15 cm. La sua lama, lunga 57,5 cm, è perfetta per ricreare i movimenti dei cavalieri medievali. Inoltre, le sue dimensioni cadetto lo rendono ideale per i collezionisti che cercano un pezzo più compatto e facile da esporre.

Questa spada non è solo un gioiello per gli amanti della storia e della cultura medievale, ma è anche un elemento decorativo di grande bellezza. Il suo design dettagliato e la finitura impeccabile lo rendono il complemento perfetto per qualsiasi ambiente, sia esso la casa, l'ufficio o la sala giochi.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un'autentica Spada Tizona delle dimensioni del cadetto Cid. Acquistalo e aggiungi un tocco di storia ed eleganza alla tua collezione!

035830000
62,22 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
75 cms.
Materiale
Lama: in acciaio inox
Larghezza
15 cms.
Lunghezza lama
57,5 cms.
Lunghezza impugnatura
10 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33