Asciugamano tondo Cavalieri Templari...

Asciugamano tondo Cavalieri Templari in cotone (varie misure)

Sei un amante dei Cavalieri Templari? Allora questo asciugamano rotondo in cotone dei Cavalieri Templari è perfetto per te. Con il suo design esclusivo e le sue varie misure disponibili (120 e 140 cm), puoi usarla come tovaglia sui tuoi tavoli rotondi o godertela a bordo piscina, in spiaggia o semplicemente come elemento decorativo.

Questo asciugamano è realizzato con una spugna americana da 400 gr./mq, che ne assicura morbidezza e massimo assorbimento. Inoltre la sua composizione di 70% cotone e 30% poliestere lo rende resistente al passare del tempo e ai lavaggi frequenti.

E a proposito di lavaggio, questo asciugamano è adatto alla lavatrice, quindi non dovrai preoccuparti della sua cura. Ricordati di lavarlo ad una temperatura massima di 40° ed evita l'uso di candeggina per mantenere i suoi colori vivi e vibranti a lungo.

Hai un ferro da stiro a portata di mano? Perfetto, perché questo asciugamano può essere stirato a bassa temperatura per eliminare le pieghe e mantenerlo sempre impeccabile.

E sebbene non sia consigliabile utilizzare un'asciugatrice con questo asciugamano, potrai goderti la sua morbidezza e il suo comfort in breve tempo quando lo appendi all'aperto o al sole grazie al suo tessuto di qualità.

Non perderti questo asciugamano rotondo in cotone dei Cavalieri Templari e mostra la tua passione per i Cavalieri Templari in ogni momento. Approfitta di questa opportunità!

Larghezza
  • 140 cms.
  • 120 cms.
107600001
38,82 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
70% algodón. 30% poliéster

3 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33