Applicare torcia forgiare 1 luce
Applicare torcia forgiare 1 luce
Applicare torcia forgiare 1 luce
Applicare torcia forgiare 1 luce

Torcia Forge applicare 1 luce (46x21 cm.)

Applicare torcia in ferro battuto fatta a mano 1 luce. Ideale per decorazioni medievali e d'epoca. La lampadina NON è inclusa.

Questa applique per torcia da forgiatura è il complemento perfetto per le tue decorazioni medievali e d'epoca. Con il suo design artigianale e la sua luce calda, crea un'atmosfera unica e accogliente in ogni spazio.

Cosa rende questa lampada così speciale? La sua fabbricazione in Spagna da fabbri esperti nella forgiatura artigianale. Ogni pezzo è accuratamente realizzato a mano, il che ne garantisce la qualità e la durata.

Con dimensioni di 46x21 cm, questa applique è perfetta per piccoli spazi, come corridoi o corridoi. Il suo design compatto ed elegante si adatta a qualsiasi stile di arredamento, sia esso classico, rustico o contemporaneo.

Il materiale utilizzato per la sua fabbricazione è il ferro battuto, che gli conferisce forza e un aspetto autentico. Inoltre, la sua finitura nera opaca gli conferisce un tocco di raffinatezza ed eleganza.

Tieni presente che la lampadina NON è inclusa, quindi puoi scegliere quella più adatta alle tue esigenze e preferenze. Si consiglia di utilizzare una lampadina a luce calda per esaltare ulteriormente il fascino di questa applique.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco medievale alla tua casa con questa applique a torcia forgiata. Prendi il tuo ora e crea un'atmosfera unica e speciale!

033990000
120,74 €

Materiale
Ferro battuto
Larghezza
21 cms.
Altezza
46 cms.
Luogo di fabbricazione
SPAIN

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Luca A.  -   (Bedizzole, Italia)
Tutto perfetto

11 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33