trucco viso bruciato e tagliato

trucco viso bruciato e tagliato

Vuoi fare colpo alla tua prossima festa a tema? Allora hai bisogno di Burnt and Cut Face Makeup di Epic Armoury. Questo incredibile prodotto ti consente di simulare un effetto agghiacciante sul tuo viso, perfetto per occasioni come Carnevali, Halloween o qualsiasi festa gotica degna di questo nome.

Immagina la reazione dei tuoi amici quando ti vedono arrivare con la faccia ustionata e tagliata. Sarai al centro dell'attenzione e farai scalpore in ogni luogo in cui andrai. Inoltre, questo trucco di alta qualità è stato prodotto in Danimarca dal rinomato marchio Epic Armory, che ne garantisce durata e realismo.

Non accontentarti del trucco ordinario. Con Epic Armoury Burnt and Cut Face Makeup puoi distinguerti e sorprendere tutti con il tuo aspetto unico e terrificante. Non importa se è per una festa in maschera, una sessione fotografica o anche per una produzione audiovisiva, questo prodotto si adatterà alle tue esigenze e ti aiuterà a ottenere l'effetto desiderato.

Non perdere l'occasione di trasformarti nel personaggio più impressionante della notte. Ottieni subito Epic Armoury Burnt and Cut Face Makeup e preparati a lasciare tutti senza parole!

020250000
Spedizione immediata
9,69 €

in stock  1 unidad

Luogo di fabbricazione
Danimarca

9 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33