• -10%
Tunica medievale per donna Hildegard,...
Tunica medievale per donna Hildegard,...
Tunica medievale per donna Hildegard,...

Tunica medievale per donna Hildegard, bianco naturale

Tunica medievale da donna modello Ildegarda. È regolato sui lati con lacci. È 100% cotone in un colore bianco naturale e deve essere lavato a 30º. NON include il vestito.

Questa tunica medievale da donna modello Ildegarda è il complemento perfetto per i tuoi eventi a tema o feste in maschera. Prodotto in Germania dal rinomato marchio Leonardo Carbone, garantisce la massima qualità e autenticità in ogni dettaglio.

Realizzata in 100% cotone, questa tunica offre un comfort impareggiabile, permettendoti di muoverti liberamente durante il giorno. Il suo design regolabile sui lati con lacci ti permette di adattarlo alla tua figura, esaltando le tue curve in modo elegante e femminile.

Il colore bianco naturale di questa tunica le conferisce un aspetto autentico e sofisticato, ideale per ricreare la moda medievale con stile e distinzione. Inoltre, la sua facile manutenzione ti permetterà di godertelo a lungo, poiché può essere lavato in lavatrice a 30º senza perdere forma o colore.

Tieni presente che questa tunica non include l'abito, quindi puoi abbinarla ai tuoi vestiti preferiti per creare look unici e personalizzati. Osa sembrare una vera signora medievale con la tunica di Ildegarda.

Taglia
132900001
29,42 € 32,68 € -10%

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
100% cotone
4251405732249

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33