Tunica medievale verde Ailrik
Tunica medievale verde Ailrik
Tunica medievale verde Ailrik

Tunica medievale verde Ailrik

Scopri l'autentica essenza del Medioevo con la tunica verde medievale Ailrik.

Questa tunica a maniche corte ti riporterà indietro nel tempo dal periodo delle migrazioni al Medioevo, permettendoti di ritrarre in modo accurato e autentico i popoli del Nord e Centro Europa.

Realizzata in cotone di alta qualità, la tunica Ailrik garantisce il comfort e la durata di cui hai bisogno per i tuoi eventi medievali, spettacoli teatrali o semplicemente per aggiungere un tocco di stile unico al tuo abbigliamento quotidiano.

Distinguendosi per il suo raffinato ricamo nella zona del collo, questa tunica è il complemento perfetto per creare un completo look medievale pieno di personalità.

Ma non è tutto, per un look ancora più autentico e convincente, consigliamo di abbinare la tunica ad una cintura in pelle. Questo accessorio non solo esalterà la tua figura, ma fornirà anche quel tocco finale che farà la differenza nel tuo stile medievale.

Quindi non perdere l'occasione di aggiungere la tunica verde medievale Ailrik alla tua collezione di abiti storici e immergiti nella magia del Medioevo in ogni occasione speciale. Prendi il tuo ora e sii il protagonista della tua storia medievale!

Taglia
087670001
31,09 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Taglie da uomo Petto (cm.)
TAGLIE 92
TAGLIA M 100
TAGLIA L 108
TAGLIA XL 116
TAGLIA -XXL 120
Materiale
Cotone
4250673478439

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33