Tunica medievale blu Ailrik
Tunica medievale blu Ailrik
Tunica medievale blu Ailrik

Tunica medievale blu Ailrik

Scopri l'essenza autentica del medioevo con la tunica medievale Ailrik blu. Questo impressionante capo di abbigliamento ti trasporterà direttamente ai tempi magici del periodo migratorio verso il Medioevo nell'Europa settentrionale e centrale.

Realizzata con i migliori materiali, questa tunica è realizzata interamente in cotone, che le conferisce un incredibile comfort e morbidezza al tatto. Inoltre, presenta bellissimi ricami nella zona del collo, che aggiungono un tocco di eleganza e distinzione al tuo guardaroba medievale.

Vuoi essere al centro dell'attenzione alla tua prossima festa in maschera o al tuo evento a tema medievale? La tunica medievale Ailrik blu è la scelta perfetta per te. Il suo taglio e il suo design autentici ti permetteranno di rappresentare fedelmente i personaggi dell'epoca, siano essi nobili, guerrieri o contadini.

Ma questa tunica non è solo l'ideale per eventi e celebrazioni. È anche un'opzione perfetta per gli appassionati di storia e cultura medievale che vogliono sfoggiare uno stile unico e accattivante nella vita di tutti i giorni. Abbinalo a una cintura in pelle e avrai un autentico look medievale, pronto a conquistare ovunque tu vada.

Non accontentarti di imitazioni di bassa qualità e scegli la tunica medievale blu Ailrik di Battle Merchant. Vi invitiamo ad immergervi in un affascinante viaggio nel passato, ricco di avventure ed emozioni. Prendi il tuo ora ed entra a far parte della storia!

Taglia
087690001
31,09 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Taglie da uomo Petto (cm.)
TAGLIE 92
TAGLIA M 100
TAGLIA L 108
TAGLIA XL 116
TAGLIA -XXL 120
Materiale
Cotone
4250673478408

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33