Tunica templare con croce ricamata

Tunica templare con croce ricamata

Pronto a diventare un vero Cavaliere dell'Ordine dei Templari? La nostra tunica templare con la croce ricamata in velluto rosso sul petto è proprio ciò di cui hai bisogno.

Realizzata in 100% cotone di alta qualità, questa tunica è perfetta per combattere. Il suo design aperto davanti e dietro ti offrirà un'incredibile mobilità, permettendoti di esibirti come un vero guerriero sul campo di battaglia.

Non preoccuparti di trovare la taglia giusta, poiché la nostra tunica è taglia unica: L/XL. La sua perfetta vestibilità assicurerà comfort e ti farà sentire un vero Cavaliere Templare.

Oltre al design e al comfort, questa tunica si distingue per la croce ricamata in velluto rosso sul petto. Questo dettaglio distintivo ti identificherà come membro dell'Ordine dei Templari, aggiungendo un tocco di autorità e prestigio al tuo aspetto.

Non aspettare oltre e completa il tuo costume dell'Ordine Templare con la nostra Tunica Templare con croce ricamata. Realizzato da Windlass Steel Crafts, un marchio noto per la qualità e l'attenzione ai dettagli, puoi fidarti di ottenere un capo resistente e autentico.

Non perdere questa opportunità unica di far parte della confraternita dei Cavalieri Templari. Effettua subito il tuo ordine e assomiglia a un vero guerriero medievale!

094960000
Spedizione immediata
80,52 €

in stock  1 unidad

Al Concilio di Troyes del 1128, l'Ordine del Tempio fu riconosciuto da papa Onorio II. I Cavalieri ricevettero la veste bianca come simbolo della purezza della loro vita, alla quale papa Eugenio aggiunse la croce rossa nel 1146. Il re Baldovino II, re di Gerusalemme, installò l'Ordine in un'area del palazzo di Gerusalemme, credendosi essere il Tempio di Salomone, da cui prendono il nome di Cavalieri del Tempio o Templari. La battaglia degli Ordini per la difesa della Terra Santa è già leggendaria, così come sono ancora un mistero le perdite delle loro ricchezze accumulate.

Materiale
Cotone

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Rosa Venerina S.  -   (Torino, Italia)
Il prodotto non è conforme all\'immagine di vendita ne alle caratteristiche descritte. Doveva avere il mantello ed essere di puro cotone di alta qualità. Una delusione. Così il prezzo è eccessivo.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33