Tunica Calatrava con croce ricamata

Tunica Calatrava con croce ricamata

Scopri la Tunica Calatrava con croce ricamata, un autentico tesoro da sfoggiare con stile e distinzione. Realizzata in 100% cotone di alta qualità, questa tunica ti offrirà il massimo comfort e durata.

La croce di velluto rosso ricamata sul petto aggiunge un tocco di autenticità ed eleganza a questo capo, facendoti distinguere dalla massa. Il suo design aperto davanti e dietro lo rende l'opzione ideale per qualsiasi tipo di combattimento, offrendoti totale libertà di movimento.

Non importa se sei un amante della storia o semplicemente appassionato di accessori unici, questa tunica è essenziale per completare il tuo outfit dell'Ordine di Calatrava. Migliora la tua presenza a eventi medievali, spettacoli teatrali o festival a tema con questo abbigliamento molto speciale.

-- Taglia unica: L/XL --

Con Windlass Steel Crafts, un marchio riconosciuto nel settore, garantiamo la qualità e la finitura impeccabile di ogni dettaglio di questa tunica. Non accontentarti di nessuna opzione, scegli il meglio per distinguerti in ogni occasione.

Non aspettare oltre, acquista la Tunica Calatrava con croce ricamata e lasciati avvolgere dal suo fascino medievale. Osa essere unico!

094970000
80,52 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

L'Ordine di Calatrava è un Ordine religioso-militare fondato in Castiglia, nel XII secolo, dall'abate Don Raimundo de Fitero, con l'obiettivo iniziale di proteggere Villa de Calatrava (vicino all'attuale Ciudad Real). Alla morte dell'abate, il nuovo gran maestro, don García, adottò la norma cistercense e lo stesso anno il Papa riconobbe l'Ordine. Nell'anno 1212, l'Ordine di Calatrava era uno dei più potenti della Castiglia. Dal 1254 il Monarca influenzò la scelta dei Gran Maestri e, dal 1476, assunse egli stesso il controllo diretto dell'Ordine. La Croce di Calatrava, emblema dell'Ordine, è una croce greca rossa con gigli alle estremità.

Materiale
Cotone

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33