Tunica teutonica con croce ricamata

Tunica teutonica con croce ricamata

La tunica teutonica con croce ricamata è il complemento perfetto per sfoggiare un autentico costume dell'Ordine Teutonico. Realizzata con il cotone più pregiato e di alta qualità, questa tunica si distingue per il suo design unico e dettagliato.

La croce in velluto nero ricamata sulla spalla le dona un tocco elegante e distintivo che non lascerà nessuno indifferente. La tunica è disponibile in taglia unica (L/XL) per adattarsi a diverse taglie e figure.

Uno dei vantaggi di questa tunica è che è completamente aperta sia davanti che dietro, il che la rende perfetta per combattere. Il suo design strategicamente progettato consente ampia mobilità e comfort durante qualsiasi attività.

Prodotto dal rinomato marchio Windlass Steel Crafts, questa tunica si distingue per la sua qualità e durata. Il marchio è sinonimo di eccellenza in termini di prodotti medievali.

Non perdere l'occasione di indossare una tunica autentica e di alta qualità. Sia come parte di un costume, per eventi a tema o semplicemente per aggiungere personalità al tuo stile, la tunica teutonica con croce ricamata è una scelta perfetta.

Clicca qui per acquistarlo subito ed essere l'invidia di tutti!

095020000
84,55 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

L'ordine tedesco dei Cavalieri Teutonici si formò alla fine del XII secolo e svolse un ruolo importante nella difesa di Acri durante la Terza Crociata. Successivamente si trasferirono in Transilvania per aiutare l'Ungheria a difendersi dai Cumani.

Materiale
Cotone

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33