Tunica di Riccardo Cuor di Leone

Tunica di Riccardo Cuor di Leone

Scopri l'imponente tunica di Riccardo Cuor di Leone, un indumento degno del grande re Riccardo I d'Inghilterra. Conosciuto come Cuor di Leone e leader della Terza Crociata, questo Re ha lasciato un'eredità indelebile che ora puoi portare con te.

Questa tunica reale è realizzata in morbido cotone vellutato in un sorprendente colore rosso. Il suo design presenta l'emblematico stemma dei tre leoni allineati, simbolo di potere e forza. I dettagli in pelle sul colletto e sulle maniche aggiungono un tocco autentico e distintivo.

La tunica Ricardo Corazón de León è stata appositamente progettata per darti comfort e libertà di movimento. La sua apertura davanti e dietro lo rende l'opzione perfetta sia per i combattimenti medievali che per le passeggiate a cavallo. Non importa se sei appassionato di storia o se stai semplicemente cercando un capo unico ed eccezionale, questa tunica ti assicura un'esperienza come nessun'altra.

Inoltre, la tunica Riccardo Cuor di Leone è disponibile in taglia unica, L/XL, che garantisce che si adatti perfettamente alla tua figura e metta in risalto il tuo contegno regale. È il dettaglio ideale per completare il tuo outfit medievale o da indossare in occasione di eventi a tema, feste in maschera e rappresentazioni teatrali.

Il marchio Windlass Steel Crafts è sinonimo di qualità e autenticità, e questa tunica non fa eccezione. Realizzato con materiali di prima qualità, come il cotone, ti offre un capo durevole e resistente all'usura. Potrai goderti a lungo la tua Tunica di Riccardo Cuor di Leone, senza perdere un briciolo del suo splendore originale.

Acquista subito la tunica Ricardo Corazón de León e lasciati sedurre dalla sua eleganza e dal suo fascino. È la tua occasione per sentirti un vero re medievale e catturare tutti gli sguardi. Non aspettare oltre, prendilo prima che finisca!

095030000
102,66 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Cotone

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33