Abito di Re Artù

Abito di Re Artù

L'abito reale di Re Artù è un costume unico ed esclusivo che ti trasporterà nel medioevo. Realizzata in cotone vellutato di alta qualità, in nero e oro, questa tunica si distingue per il suo design impressionante e dettagliato.

La veste è divisa in tre parti, ciascuna con una delle corone di Re Artù stampata su fondo oro. Questi dettagli rendono questo capo una vera opera d'arte che non passerà inosservata.

Ma la sua bellezza non è l'unica cosa notevole di questa tunica. Oltre al suo design, presenta delicati terminali intrecciati che aggiungono un tocco di raffinatezza ed eleganza.

Uno dei vantaggi di questa tunica è che è aperta davanti e dietro, il che la rende perfetta sia per i combattimenti medievali che per le passeggiate a cavallo. La sua comodità e versatilità lo rendono una scelta ideale per rievocazioni storiche, eventi a tema, o semplicemente per chi ama immergersi nella magia del medioevo.

L'abito reale di King Arthur è disponibile in una taglia L/XL, che lo rende adatto alla maggior parte delle persone. La sua comoda vestibilità ampia ti assicura di sentirti a tuo agio e libero di muoverti mentre indossi questo splendido capo del guardaroba.

Prodotto da Windlass Steel Crafts, un marchio rinomato per la sua alta qualità e attenzione ai dettagli, puoi essere certo di acquistare un prodotto durevole e di grande valore.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di nobiltà e autenticità al tuo stile con la veste reale di King Arthur. Scaricalo ora ed entra nell'affascinante mondo del Medioevo.

095040000
102,66 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Cotone

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33