Tunica ricamata degli Elfi Oscuri

Tunica ricamata degli Elfi Oscuri

Scopri l'eleganza e la magia della tunica ricamata degli elfi oscuri. Questo incredibile capo, disegnato dal prestigioso marchio Windlass Steel Crafts, ti trasporterà in un mondo pieno di mistero e fantasia.

The Dark Elven Robe è un capolavoro di artigianato. Il suo design oscuro ed enigmatico è rifinito con lussuosi dettagli dorati, tipici degli elfi. Ciascuno dei suoi dettagli è stato accuratamente ricamato a mano, a dimostrazione della qualità e dell'attenzione ai dettagli di questo capo.

Non solo il suo design è impressionante, ma il suo colore verde intenso della foresta ti farà immergere in un ambiente magico e affascinante. Immagina di indossare questa tunica in una notte stellata, mentre passeggi in un bosco incantato.

Inoltre, la tunica degli elfi oscuri è dotata di lacci sul retro, che ti consentono di adattarla alla tua taglia per un maggiore comfort. Il suo materiale è un misto cotone, quindi non solo avrai un aspetto elegante, ma ti sentirai anche a tuo agio mentre lo indossi.

Non perdere l'occasione di essere al centro dell'attenzione alla tua prossima festa in maschera, evento a tema o convention. Con la veste ricamata degli Elfi Oscuri, diventerai il personaggio più misterioso ed enigmatico di tutti.

Taglia
113010001
183,43 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Mezcla de algodón
802705108209

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33