Cappotto del Capitano Morgan in velluto

Cappotto del Capitano Morgan in velluto

Scopri l'elegante e seducente Captain Morgan Coat in velluto. Questo magnifico cappotto è il perfetto tributo al corsaro più temuto di tutti i tempi, il Capitano Henry Morgan. Realizzato con il miglior velluto di cotone rosso sangue e foderato con cotone rosso abbinato, questo cappotto ti riporterà alle avventure e alle battaglie navali del capitano.

Il nostro team di artigiani ha applicato a mano un bellissimo bordo in corda d'oro, creando un dettaglio eccezionale e unico. I bottoni in ottone rifiniscono questo cappotto, aggiungendo un tocco di classe ed eleganza.

Realizzato dal rinomato marchio Windlass Steel Crafts, questo cappotto non si distingue solo per il design e la qualità, ma anche per il comfort e la durata. Il suo materiale in velluto ti fornirà calore nelle giornate fredde, mentre la sua attenta fodera in cotone garantirà un comfort eccezionale.

Non perdere l'occasione di sembrare un vero marinaio con il cappotto di velluto Captain Morgan. Osa per indossare un capo unico ed esclusivo che esalterà il tuo stile e la tua personalità. Scaricalo ora e prova l'emozione di essere un vero corsaro!

Taglia
113030001
198,56 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Terciopelo
802705114798

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33