Tunica medievale Lions Baron
Tunica medievale Lions Baron
Tunica medievale Lions Baron

Tunica medievale Lions Baron

Preparati a vivere l'autentica esperienza medievale con la Tunica Medievale con leoni modello Barone. Realizzata con cura in un tessuto di cotone pesante, questa veste è un vero gioiello della Terra Santa che ti riporterà indietro nel tempo.

La Tunica Medievale con leoni modello Barone si distingue per il suo design unico e suggestivo. Divisa in quattro quadrati a contrasto in bianco pallido e rosso sangue, questa tunica presenta finiture ricamate in oro e oro antico che aggiungono un tocco di eleganza e distinzione. La sua meticolosa sartoria ti permetterà di apparire impeccabile a qualsiasi evento storico, fiera medievale o festa a tema.

Uno dei principali vantaggi di questa tunica è che è progettata per durare. Grazie al suo resistente tessuto di cotone e alla sua accurata preparazione, potrai godertelo a lungo senza preoccuparti del suo deterioramento. Inoltre, la sua pulizia a secco garantisce una lunga durata e un aspetto impeccabile ad ogni utilizzo.

La tunica medievale modello Barone con leoni è un prodotto del rinomato marchio Windlass Steel Crafts, sinonimo di qualità e prestigio nel mondo dell'abbigliamento medievale. Con questa tunica non solo acquisterai un capo di alta qualità, ma anche un pezzo di autenticità storica che ti farà distinguere dalla massa.

Non perdere l'occasione di sembrare un vero cavaliere medievale. Acquista la Tunica Medievale con leoni modello Baron e lasciati trasportare dal fascino dell'epoca medievale in ogni occasione speciale. Effettua subito il tuo ordine e assicurati di non perdere questa fantastica esperienza!

Taglia
113040001
86,56 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33