Tunica legionaria romana, in cotone
Tunica legionaria romana, in cotone

Tunica legionaria romana, in cotone

Scopri la tunica legionaria romana, un capo unico e autentico che ti trasporterà nell'era leggendaria dell'Impero Romano. Realizzata in 100% cotone, questa tunica rossa si distingue per il suo tessuto ruvido e resistente, garantendo una durata eccezionale.

La tunica romana si distingue per la sua semplicità e funzionalità. Composto da due pezzi di tessuto cuciti insieme, presenta aperture strategicamente posizionate per facilitare il movimento della testa e delle braccia, garantendo così comfort in ogni momento.

Alla Windlass Steel Crafts, rinomata per la nostra qualità e precisione nella produzione di prodotti storici, abbiamo creato una replica fedele delle tuniche indossate dai legionari romani. Acquistando la nostra tunica legionaria romana, avrai tra le mani un autentico pezzo di storia, realizzato con la massima cura e dettaglio.

Un aspetto notevole è il colore rosso così caratteristico di queste tuniche. I romani si ispirarono ai mantelli rossi indossati dagli spartani e decisero di vestirsi di rosso per intimidire i nemici. La Tunica Legionaria Romana ti permetterà di connetterti con quello spirito coraggioso e potente degli antichi guerrieri romani, trasmettendo un messaggio di imposizione e determinazione.

Non perdere l'opportunità di entrare a far parte della storia e acquista subito la nostra tunica da legionario romano. Con il suo design autentico, il comfort eccezionale e le finiture impeccabili, questo capo diventerà l'accessorio indispensabile per i tuoi eventi a tema, spettacoli teatrali o semplicemente per ricreare epoche passate.

Il cotone di alta qualità utilizzato per la sua fabbricazione assicura una sensazione morbida e piacevole al tatto, permettendo alla pelle di respirare ed evitando qualsiasi tipo di disagio. Inoltre, grazie alla sua resistenza, potrai goderti a lungo questa tunica senza doversi preoccupare del suo deterioramento.

Immergiti nell'affascinante mondo dei romani e rivivi la storia con la tunica legionaria romana di Windlass Steel Crafts. Non aspettare oltre e acquista questo magnifico prodotto che ti trasporterà nell'era degli antichi guerrieri romani.

Taglia
113140001
72,47 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Cotone
802705110905

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33