Cotta di maglia imitazione tunica e boia

Cotta di maglia imitazione tunica e boia

Scopri l'autenticità e il comfort del set di cotta di maglia imitazione tunica e boia. Appositamente progettato per spettacoli teatrali, questo ensemble è l'alternativa perfetta per chi cerca l'aspetto realistico della cotta di maglia senza il disagio o il peso.

Realizzato in cotone di alta qualità, questo set è in grado di ricreare fedelmente l'aspetto del vero metallo sotto le luci, fornendo un aspetto sorprendente e professionale sul palco. Ogni pezzo di questo ensemble è stato accuratamente foderato con cotone nero per nascondere gli indumenti intimi, garantendo una finitura impeccabile e uno stile imponente.

The Windlass Steel Crafts Chainmail Imitation Tunica and Executioner è l'opzione ideale per quegli attori e attrici che desiderano stupire con la loro performance senza sacrificare il comfort. Con la sua vestibilità perfetta e i materiali morbidi al tatto, questo set ti offre completa libertà di movimento e ti manterrà fresco per tutto lo spettacolo.

Dimentica i limiti della tradizionale cotta di maglia e lasciati sedurre dal comfort e dalla versatilità di questo completo. Diventa il protagonista dello spettacolo e fai risplendere ogni scena con un realismo senza pari. Non importa se si tratta di uno spettacolo storico, fantasy epico o qualsiasi altro genere teatrale, questo set si adatterà perfettamente a qualsiasi contesto.

Fai la differenza nelle tue esibizioni con questo set di cotta di maglia imitazione tunica e boia. Cogli l'occasione per sembrare autentico e affascinare il tuo pubblico con uno stile senza eguali. Non perdere questa offerta unica!

Taglia
113170001
126,82 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Cotone
802705109688

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33