Tunica vichinga dell'età oscura

Tunica vichinga dell'età oscura

Se stai cercando un'autentica tunica del Medioevo e vuoi sentirti un vero vichingo, allora le nostre tuniche vichinghe Windlass Steel Crafts sono proprio ciò di cui hai bisogno. Queste tuniche sono state accuratamente realizzate in cotone 100% spesso per la massima qualità e durata.

Una delle caratteristiche distintive di queste tuniche è l'ampio bordo naturale sulla scollatura, che conferisce un autentico aspetto vichingo. Inoltre, sia sulla parte inferiore del capo che sulle maniche e sull'orlo, puoi trovare una bordatura dettagliata dell'epoca, che aggiunge un tocco di autenticità al tuo outfit.

Uno dei vantaggi più notevoli di queste tuniche è la loro apertura laterale dalla vita, che consente grande manovrabilità e comfort durante gli spostamenti. Che tu stia partecipando a una rievocazione storica, partecipando a un evento a tema o semplicemente desideri sfoggiare un look unico e accattivante, queste tuniche ti daranno la libertà di movimento di cui hai bisogno.

Inoltre, la parte anteriore di queste tuniche si chiude con dei lacci, che ti permettono di adattarla a tuo piacimento e di aggiungere un tocco personalizzato al tuo abbigliamento. Sarai in grado di ottenere una vestibilità perfetta che esalta le tue caratteristiche migliori e ti fa sembrare imponente come un vero vichingo.

In breve, le nostre tuniche vichinghe del marchio Windlass Steel Crafts sono la scelta perfetta se vuoi vivere il Medioevo e i racconti dei Normanni. La sua costruzione in cotone spesso, i dettagli del bordo vintage e lo spacco laterale per un maggiore comfort sono solo alcuni dei vantaggi che ti offrono. Non perdere l'occasione di indossare un autentico abito vichingo e sentirti parte della storia.

Taglia
113380001
126,82 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Cotone
802705114170

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33