Tunica da ranger medievale
Tunica da ranger medievale

Tunica da ranger medievale

Scopri la tunica medievale modello Ranger del rinomato marchio Windlass Steel Crafts. Se stai cercando un cappotto ideale per le tue avventure LARP o qualsiasi spettacolo teatrale, questa tunica è perfetta per te. Realizzato in denim, questo capo offre resistenza e durata, ideali per il tempo libero.

La casacca Ranger si distingue per le quattro cerniere ad alta resistenza cucite sul davanti, che permettono di regolare la chiusura in base alle proprie esigenze e comodità. Inoltre, questa tunica presenta spacchi sul davanti, sul retro e su entrambi i lati, offrendoti la libertà di movimento necessaria per combattere o cavalcare senza restrizioni.

Non solo beneficerai della sua funzionalità, ma sembrerai anche impressionante con il suo design medievale. La tunica Ranger ti riporterà indietro nel tempo, dove coraggiosi guerrieri combattevano per il loro onore e la difesa del loro regno.

Con questa tunica sarai in grado di distinguerti nei tuoi eventi LARP, dove l'immersione nell'ambientazione è fondamentale. Crea il tuo personaggio e immergiti in storie fantastiche piene di emozione e adrenalina. Inoltre, la sua versatilità ti consente di utilizzarlo in spettacoli teatrali, dove puoi stupire il pubblico con le tue esibizioni.

Non aspettare oltre e acquista la tunica medievale modello Ranger da Windlass Steel Crafts. Senti l'autenticità e la qualità di un capo pensato per gli amanti della storia e dell'avventura. Non te ne pentirai!

Taglia
Colore
113440001
102,66 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33