Brocca in ceramica House Lannister da...

Brocca in ceramica House Lannister da Game of Thrones

Sei un fan di Game of Thrones? Ti piacerebbe sentirti un vero abitante dei 7 Regni? Allora questa brocca in ceramica della casa Lannister è perfetta per te.

Il motto della casa Lannister, ""Un Lannister paga sempre i suoi debiti"", inciso su questo boccale di birra in ceramica, ti trasporterà direttamente nell'affascinante mondo di questa serie TV di successo.

Immagina di goderti le tue birre preferite in un boccale che rappresenta la nobiltà e la ricchezza dei Lannister. Il suo design di alta qualità non è solo accattivante, ma è anche lavabile in lavastoviglie, offrendo comodità e praticità ad ogni utilizzo.

Questa impressionante brocca del marchio SD-Toys è il regalo perfetto per ogni fan di Game of Thrones. Sia per te stesso che per sorprendere una persona cara, questa caraffa garantirà un'esperienza unica.

Inoltre, viene fornito in una scatola con finestra, che lo rende un oggetto ideale da esporre nella tua collezione de Il Trono di Spade. Potrai mostrare la tua passione per la serie e mostrare il tuo amore per i Lannister in modo elegante e autentico.

Non perdere l'occasione di acquistare questa incredibile brocca in ceramica della Casa dei Lannister di Game of Thrones. Clicca ora e diventa un vero Lannister!

121920000
Spedizione immediata
20,52 €

in stock  2 unidades

8 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33