• -15%
Brocca in ceramica casa Targaryen di...

Brocca in ceramica casa Targaryen di Game of Thrones, 2 colori

Sei un fan di Game of Thrones e vorresti sentirti un vero Targaryen? Allora questa caraffa in ceramica è perfetta per te!

Immagina di poter gustare la tua bevanda preferita in una tazza appositamente disegnata con lo stemma della casa Targaryen. Con questa brocca, puoi immergerti completamente nel mondo della fantasia e dell'avventura della serie.

Soprattutto, questa brocca in ceramica ha un tocco speciale: doppio colore! Il suo interno è bianco e il suo esterno è blu, conferendogli un aspetto unico e accattivante.

Il marchio SD-Toys è stato incaricato di creare questo prodotto di alta qualità, curando ogni dettaglio in modo che abbia un aspetto eccezionale. Inoltre, il suo materiale ceramico ne garantisce la durata, in modo da poter godere a lungo di questa caraffa.

Sia che tu voglia usarla per bere il tuo caffè mattutino o per goderti una bevanda rinfrescante durante la giornata, questa brocca sarà la tua fedele compagna in ogni momento. Non solo ti aiuterà a mantenere la tua bevanda alla temperatura perfetta, ma ti trasporterà anche nell'incredibile universo di Game of Thrones.

Non perdere l'occasione di acquistare questa impressionante brocca in ceramica della casa Targaryen. Ordina subito il tuo e vivi l'esperienza di sentirti come un vero Targaryen!

122070000
Spedizione immediata
12,15 € 14,30 € -15%

in stock  1 unidad

8 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33