• -15%
Brocca in ceramica Approdo del Re del...
Brocca in ceramica Approdo del Re del...
Brocca in ceramica Approdo del Re del...

Brocca in ceramica Approdo del Re del Trono di Spade

Scopri l'incredibile brocca in ceramica Approdo del Re di Game of Thrones, l'accessorio perfetto per i veri fan di questa serie epica. Con una panoramica di King's Landing, questa tazza in ceramica ti trasporterà direttamente nell'affascinante mondo di Westeros.

Uno dei vantaggi di questa brocca è la sua versatilità, poiché è adatta sia al microonde che alla lavastoviglie, rendendola un prodotto pratico e conveniente per l'uso quotidiano. Inoltre, il suo resistente materiale ceramico garantisce una lunga durata e ti consente di gustare le tue bevande preferite in tutta sicurezza e senza comprometterne il sapore.

La brocca in ceramica King's Landing di Game of Thrones non si distingue solo per la sua funzionalità, ma anche per il suo design impressionante. Con una panoramica di King's Landing, questa tazza ti immerge nel cuore dei conflitti e delle cospirazioni della serie. Ogni volta che bevi un sorso del tuo drink, potrai immaginare di camminare per le strade acciottolate di questa città emblematica.

Inoltre, questa brocca è presentata in un'attraente scatola in PVC trasparente, che la rende un regalo perfetto per ogni fan di Game of Thrones. Sorprendi i tuoi amici o i tuoi cari con questo dettaglio unico e speciale e mostra la tua passione per una delle serie più iconiche della storia.

Insomma, la brocca in ceramica Approdo del Re di Game of Thrones è l'accessorio indispensabile per ogni fan della serie. Goditi i tuoi drink preferiti rivivendo i momenti più emozionanti di Approdo del Re. Non perdere questa occasione per portare a casa tua un pezzo di storia di Westeros. Ottieni questo fantastico lanciatore oggi!

122170000
Spedizione immediata
12,15 € 14,30 € -15%

in stock  1 unidad

Materiale
Ceramica

8 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33