• -15%
Tazza in ceramica L'inverno sta...

Tazza in ceramica L'inverno sta arrivando da Game of Thrones

Sei un fan di Game of Thrones? Allora questa tazza in ceramica Game of Thrones Winter Is Coming è perfetta per te.

Immagina di sorseggiare il tuo caffè o tè preferito ogni mattina mentre ti godi l'iconico stemma di House Stark. Questa tazza in ceramica è progettata nei minimi dettagli per offrirti un'esperienza visiva unica.

Oltre al suo design impressionante, questa tazza è presentata in un'elegante scatola trasparente, che la rende il regalo ideale per ogni fan della serie. Che sia per te o per qualcuno di speciale, questa tazza impressionerà sicuramente qualsiasi fan di Game of Thrones.

Niente rovinerà la tua esperienza di bere tè o caffè caldo poiché questa tazza è adatta al microonde. Riscalda la tua bevanda velocemente e comodamente senza preoccuparti di danneggiarla!

E quando si tratta di pulizia, non c'è motivo di preoccuparsi. Questa tazza è anche lavabile in lavastoviglie, risparmiando tempo e fatica per la pulizia.

Non perdere l'occasione di avere la tua tazza in ceramica Game of Thrones Winter Is Coming! Aggiungi un tocco di stile e originalità ai tuoi momenti di relax e mostra il tuo amore per questa incredibile serie.

122210000
Spedizione immediata
12,15 € 14,30 € -15%

in stock  1 unidad

Materiale
Ceramica

8 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33