Game of Thrones Hear Me Roar...

Game of Thrones Hear Me Roar Lannister Boccale da birra in vetro

Sei un fan di Game of Thrones e della famiglia Lannister? Allora non puoi perdere l'opportunità di mettere le mani sul fantastico boccale di birra in cristallo Hear Me Roar Lannister. Con il suo design unico ed esclusivo, questa brocca ti trasporterà direttamente nel fantastico mondo di Westeros.

Il boccale da birra in vetro Hear Me Roar Lannister è il complemento perfetto per i tuoi incontri con gli amici e per goderti le tue serie preferite. La sua produzione in vetro di qualità garantisce una conservazione ottimale della bevanda, mantenendone sapore e freschezza molto più a lungo.

La frase ""Hear Me Roar"" incisa sulla brocca è un chiaro omaggio alla casa dei Lannister, una delle famiglie più emblematiche di Game of Thrones. Questa famiglia, nota per il suo potere economico e il suo motto ""Un Lannister paga sempre i suoi debiti"", suscita passioni tra i seguaci della serie. Ora anche tu puoi mostrare al mondo la tua fedeltà ai Lannister con questa magnifica tazza.

Oltre al suo design e al suo tributo alla serie, il boccale di birra in vetro Hear Me Roar Lannister ha una capacità ideale per goderti la tua birra o qualsiasi altra bevanda a tua scelta. La sua impugnatura resistente lo rende facile da impugnare e previene eventuali fuoriuscite involontarie, così puoi bere comodamente.

Questa brocca è un prodotto di alta qualità, realizzato dal rinomato marchio SD-Toys, specializzato nella creazione di prodotti tematici e licenze ufficiali. Con SD-Toys, puoi essere certo di ottenere un oggetto autentico e durevole.

Non perdere l'occasione di diventare un vero Lannister con il boccale Hear Me Roar Crystal Ale. Sia per te stesso che come regalo per una persona cara, questa brocca non lascerà nessuno indifferente. Non aspettare oltre e aggiungilo alla tua collezione!

122440000
Spedizione immediata
20,52 €

in stock  1 unidad

8 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33