• -15%
Boccale di birra in ceramica nera...

Boccale di birra in ceramica nera House Lannister da Game of Thrones

Sei un vero fan di Game of Thrones? Ami House Lannister e il loro motto "Hear me Roar"? Allora questo boccale di birra in ceramica nera è perfetto per te.

Immagina di poter gustare le tue birre preferite mentre ti immergi nel mondo di Westeros. Questa brocca di alta qualità, realizzata in ceramica resistente, è il complemento ideale per i tuoi momenti di relax e divertimento.

Con un design elegante e sofisticato, questa tazza presenta lo stemma e il motto di House Lannister impressi su di essa, così puoi mostrare la tua fedeltà a questa potente famiglia mentre ti godi il tuo drink preferito.

La ceramica nera dona un tocco di distinzione e originalità a questa caraffa, rendendola un oggetto da collezione che non può mancare nella vetrina di ogni vero appassionato di Game of Thrones.

Inoltre, la sua capacità di XX once ti consente di goderti una buona quantità di birra ad ogni riempimento, quindi non devi preoccuparti di rimanere senza il tuo drink mentre ti immergi negli intrighi e nelle battaglie di Westeros.

Il marchio SD-Toys, riconosciuto per il suo impegno per la qualità e la fedeltà ai dettagli delle serie e dei film più popolari, garantisce che questa brocca soddisfi i più elevati standard di durata e design.

Non perdere l'opportunità di aggiungere questo bellissimo boccale di birra in ceramica nera della Casa Lannister alla tua collezione. Fai clic sul pulsante Acquista e preparati a goderti le tue birre come un vero Lannister. Ascoltami ruggire!

122960000
Spedizione immediata
17,44 € 20,52 € -15%

in stock  1 unidad

Materiale
Ceramica

8 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33