• -15%
Tazza nera Cristal Stark di Game of...

Tazza nera Cristal Stark di Game of Thrones

Se sei un vero fan di Game of Thrones, non puoi perdere l'occasione di mettere le mani sulla tazza in vetro nero Stark. Questa spettacolare tazza, prodotta dal rinomato marchio SD-Toys, è il complemento perfetto per gustare le tue bevande preferite mentre ti immergi nell'incredibile universo della serie.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questa tazza è il suo design unico e originale. Presenta lo stemma rotante della Casa Stark, una delle casate nobiliari più importanti dei Sette Regni. Lo scudo ruota attorno alla tazza, conferendole un aspetto davvero sorprendente ed elegante.

Oltre al suo eccezionale design, la tazza in vetro nero Stark convince anche per la sua alta qualità. È realizzato in vetro, che gli conferisce una straordinaria resistenza e durata. Non dovrai preoccuparti di rotture o graffi poiché questa tazza è costruita per durare.

Goditi le tue bevande calde o fredde in questa tazza di vetro de Il Trono di Spade. Immagina di sorseggiare un caffè bollente mentre ti senti un vero membro di House Stark. Oppure, se preferisci, rinfrescati con un delizioso succo o una rinfrescante birra mentre rivivi gli episodi più emozionanti della serie.

Non perdere l'opportunità di essere al centro dell'attenzione dei tuoi amici e della tua famiglia con questa incredibile tazza di vetro nero Stark di Game of Thrones. Prendi subito il tuo e lasciati trasportare dalla magia e dall'eccitazione di questo entusiasmante mondo!

123060000
Spedizione immediata
15,82 € 18,62 € -15%

in stock  1 unidad

Materiale
Vetro

8 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33