• -15%
Tazza in ceramica bianca Harry Potter...
Tazza in ceramica bianca Harry Potter...
Tazza in ceramica bianca Harry Potter...
Tazza in ceramica bianca Harry Potter...

Tazza in ceramica bianca Harry Potter Serpeverde

Scopri la magia della tazza in ceramica bianca Harry Potter Serpeverde!

Se sei un vero fan dell'universo di Harry Potter, questa tazza è un must nella tua collezione. Con il suo design elegante e sofisticato, rappresenta una delle case più emblematiche di Hogwarts: Serpeverde.

Rifinita in ceramica bianca di alta qualità, questa tazza è resistente e durevole, assicurandoti di goderti a lungo le tue bevande preferite. Inoltre, grazie alla sua capacità di resistere alle alte temperature, è adatto all'utilizzo sia in microonde che in lavastoviglie. Comodità e praticità in una sola tazza!

Per assicurarti di ricevere un prodotto autentico e di qualità, questa tazza è un prodotto ufficiale del marchio SD-Toys. Quindi puoi stare tranquillo sapendo che stai acquistando un articolo genuino e con i più alti standard.

La tazza è presentata in una scatola di plastica trasparente, che la rende il regalo perfetto per ogni fan di Harry Potter. Puoi sorprendere i tuoi cari in qualsiasi occasione speciale, o semplicemente regalarti e goderti l'emozione di avere un oggetto da collezione così prezioso.

Non perdere l'occasione di portare a casa un pezzo del magico mondo di Harry Potter con questa tazza in ceramica bianca Serpeverde. Prendi il tuo ora e lascia che la magia sia con te in ogni sorso!

123160000
Spedizione immediata
12,15 € 14,30 € -15%

in stock  1 unidad

1 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33