Tazza Gandalf Rune Lo Hobbit

Tazza Gandalf Rune Lo Hobbit

Scopri la magia de Lo Hobbit con questa incredibile tazza in ceramica. Ispirata al film emblematico, questa tazza ti trasporterà nel fantastico universo di Bilbo e Gandalf.

Una delle caratteristiche più importanti di questa tazza è la bellissima runa che Gandalf scrive sulla porta di Bilbo. Questa misteriosa runa custodisce segreti e avventure, e ora puoi tenerla tra le mani ogni volta che bevi la tua bevanda preferita.

Il design di questa tazza cattura perfettamente l'essenza dello Hobbit e dei suoi affascinanti personaggi. Ogni dettaglio è stato curato con cura per offrirti un'esperienza unica e autentica.

Con un peso di 380 grammi, questa tazza in ceramica è leggera e maneggevole. La sua qualità garantisce durata e resistenza, così puoi godertela a lungo senza preoccuparti di possibili rotture.

SD-Toys, noto marchio nel mercato del collezionismo, ha creato questa tazza con i più alti standard qualitativi. Usano solo materiali di prima qualità e questa tazza non fa eccezione. Realizzato interamente in ceramica, ti assicuriamo che la sua finitura e i suoi dettagli ti lasceranno senza parole.

Che tu sia un fan de Lo Hobbit o semplicemente cerchi una tazza speciale e unica, questa è la scelta perfetta per te. Perfetta come regalo o da gustare in casa, questa tazza sarà al centro dell'attenzione in ogni occasione.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un piccolo pezzo del magico mondo de Lo Hobbit. Senti l'emozione e l'intrigo di questo film leggendario ogni volta che bevi un sorso della tua bevanda preferita. Prendi subito la tua tazza di Runa Hobbit di Gandalf e vivi l'avventura!

123710000
Spedizione immediata
14,30 €

in stock  1 unidad

Materiale
Ceramica
Peso
380 gr.
Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33