• -15%
Tazza in ceramica Star Wars Galaxy...

Tazza in ceramica Star Wars Galaxy Best Dad

Stai cercando un regalo unico e speciale per il miglior papà della galassia? Non cercate oltre! La tazza in ceramica Star Wars Galaxy Best Dad è il regalo perfetto che farà sentire tuo padre come un Jedi.

Questa incredibile tazza in ceramica è decorata con l'immagine di due dei personaggi più iconici della saga di Star Wars, Darth Vader e Luke Skywalker. Ogni volta che tuo padre beve il suo caffè o tè preferito, verrà trasportato in una galassia molto, molto lontana.

La tazza è presentata in un'elegante scatola in PVC trasparente, che la rende un regalo perfetto per ogni occasione. Che sia per la festa del papà, il suo compleanno o semplicemente per dirgli quanto gli vuoi bene, questa tazza sarà un dettaglio che non dimenticherà mai.

Non solo il suo design è impressionante, ma questa tazza è anche molto pratica. È realizzato in ceramica di alta qualità, che lo rende adatto al microonde e alla lavastoviglie. Ciò significa che tuo padre può godersi la sua bevanda calda senza preoccuparsi del tempo di riscaldamento o di doverlo lavare a mano.

Quindi non perdere l'occasione di sorprendere tuo padre con questo regalo speciale. Fallo sentire il miglior papà della galassia con la tazza in ceramica Star Wars Galaxy Best Dad!

124040000
Spedizione immediata
12,15 € 14,30 € -15%

in stock  2 unidades

Materiale
Ceramica

8 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33