• -15%
Tazza in ceramica bianca Star Wars...

Tazza in ceramica bianca Star Wars Battle of Hoth

Goditi la tua bevanda preferita in questa fantastica tazza in ceramica bianca ispirata alla Battaglia di Hoth di Star Wars. Sei un fan della saga? Allora questa tazza è perfetta per te.

Con un design che cattura l'epica azione della Battaglia di Hoth, la tazza in ceramica bianca di Star Wars è un vero tesoro per chi ama la saga. Adatto al microonde e alla lavastoviglie, puoi usarlo comodamente senza preoccuparti di danneggiarlo.

La ceramica di alta qualità garantisce la durata di questa tazza, rendendola il regalo ideale per ogni fan di Star Wars. Immagina di prendere il caffè al mattino mentre ricordi le emozionanti scene di questa mitica battaglia.

Non solo è una tazza funzionale, ma è anche un oggetto da collezione che starà benissimo sulla tua libreria. Il suo design dettagliato e accattivante attirerà l'attenzione di tutti i tuoi ospiti, scatenando conversazioni su una delle battaglie più iconiche di Star Wars.

Quindi non perdere l'occasione di portare a casa questa tazza in ceramica bianca della Battaglia di Hoth di Star Wars. Il marchio SD-Toys, famoso per la sua qualità e per gli oggetti da collezione, lo ha creato pensando ai veri fan come te.

124110000
Spedizione immediata
15,82 € 18,62 € -15%

in stock  1 unidad

Materiale
Ceramica

8 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33