• -15%
Set di 3 tazze in ceramica Star Wars...

Set di 3 tazze in ceramica Star Wars impilabili. Ep7

Non perderti questo incredibile set di 3 tazze in ceramica impilabili ispirate a Star Wars Ep7! Sono il regalo perfetto per ogni fan della saga galattica più famosa di tutti i tempi.

Queste tazze sono molto più che semplici contenitori per caffè o tè, sono un'espressione del tuo amore per Star Wars e un omaggio a questa affascinante storia di avventura intergalattica. Ogni tazza presenta un design unico e dettagliato, che rappresenta alcuni dei personaggi più iconici del film.

Le tazze sono realizzate in ceramica di alta qualità, che le rende resistenti e resistenti. Inoltre, sono lavabili in lavastoviglie e adatti al microonde, il che li rende un'opzione pratica e conveniente per l'uso quotidiano. Non dovrai più preoccuparti di lavare a mano queste tazze o di riscaldare le tue bevande in un altro contenitore.

Il set include un elegante e robusto espositore in metallo dove puoi impilare le tazze quando non le usi. Non solo è un modo conveniente per tenere organizzate le tazze, ma funge anche da elemento decorativo in cucina o in soggiorno.

Se stai cercando un regalo speciale per un amico fan di Star Wars o vuoi semplicemente regalarti un fantastico set di tazze, questo set di 3 tazze impilabili in ceramica Star Wars Ep7 è la scelta perfetta. Non perdere questa opportunità e aggiungilo alla tua collezione di Star Wars oggi!

124200000
Spedizione immediata
24,85 € 29,23 € -15%

in stock  2 unidades

Materiale
Ceramica

8 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33