• -15%
Tazza in ceramica Death Trooper di...

Tazza in ceramica Death Trooper di Star Wars Rogue One

Porta con te il potere oscuro dell'Impero Galattico con la tazza in ceramica Star Wars Rogue One Death Trooper! Questa tazza è un must assoluto per tutti i fan di Star Wars che cercano di aggiungere un tocco di mistero e raffinatezza alla loro routine quotidiana.

La tazza in ceramica Death Trooper è progettata con dettagli eccezionali e qualità insuperabile grazie al marchio SD-Toys, riconosciuto per il suo impegno nei prodotti di fascia alta. L'iconico elmo dei Death Troopers, le truppe d'élite dell'Impero, è stampato sulla tazza, immergendo le tue mattine in un'atmosfera galattica piena di intrighi e azione.

Oltre al suo design accattivante, questa tazza ti offre una funzionalità senza pari. Realizzato in ceramica resistente, puoi usarlo nel microonde senza preoccupazioni. Hai bisogno di riscaldare il tuo caffè o preparare una bevanda calda? Questa tazza è perfetta per te! E quando hai finito di goderti la tua bevanda, basta metterla in lavastoviglie per una pulizia rapida e comoda.

Sei un collezionista di Star Wars? Allora non puoi perdere l'opportunità di aggiungere la tazza in ceramica Death Trooper alla tua collezione. Non solo è un pezzo unico ed esclusivo, ma è anche perfetto per mostrare il tuo amore per una delle saghe più iconiche della storia del cinema.

Prepara colazioni e spuntini con stile mentre ti immergi nell'emozionante universo di Star Wars. Che sia regalata a una persona cara o a te stesso, la tazza in ceramica Death Trooper è l'aggiunta perfetta a qualsiasi vero fan di Star Wars. Non aspettare oltre e acquista subito il tuo!

124240000
Spedizione immediata
12,15 € 14,30 € -15%

in stock  1 unidad

Materiale
Ceramica

8 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33